137 Aggiornamento di Windows 10, backup dei driver di sicurezza | Daniele Castelletti | Maggiolina

25
15



Sta per arrivare il nuovo aggiornamento di Windows 10 prepariamo il computer a riceverlo evitando brutte sorprese. Iniziamo con il fare un backup dei driver.

Il comando utilizzato nel video è questo: dism /online /export-driver /destination:”c:DriverSave”

Cos’è e come si accede allo spazio dedicato agli Amici sostenitori di Associazione Maggiolina, link al video:

Associazione Culturale Maggiolina.corsi di informatica.
CORSO di COMPUTER BASE per Super principianti.
ISCRIVITI al nostro canale:
Siamo anche qui:
Twitter:
Instagram:
Facebook:
Sito web:

#AssMaggiolina #DanieleCastelletti #AggiornamentoWindows10

Nguồn:https://dantrithegioi.com/

25 COMMENTS

  1. Trovi tutti i nostri video in ordine cronologico ed organizzati per argomento in http://www.associazionemaggiolina.it/amici

  2. grazie ho salvato il tuo articolo, lo conserverò in caso di necessità, prima non sapevo come fare, grazie ciao

  3. Un tutorial da salvare e mettere in cassaforte. So che è il tuo lavoro e quindi è ovvio che smanetti da Dio ma comunque bravo lo stesso e sopratutto, GRAZIE.

  4. Con quale comando aggiorno lo strumento di gestione e manutenzione immagini? C'è lho al 6.1 e credo dipenda da questo il fatto che non funziona il comando per salvare i driver.
    Dice che export-driver è sconosciuto

  5. Ciao, Daniele dopo l aggiornamento windows 10, sono entrato su sicurezza di windows ho notato che nessuna minaccia rilevata tutte spunte verdi ma nel protezione virus e minacce avevo il triangolino giallo, ho provato ad entrare su gest dispositivi ho cliccato il driver sicurezza ho l ho aggiornato e alla fine dopo il download ho riavviato sono entrato e ho visto la spunta verde su protezione virus e minacce, penso di aver eseguito seguendo le tue lezioni. Grazie

  6. io ho un pc nuovo ancora dentro lo scatolo , comprato a dicembre . Credo che ci sia installato proprio windows 10 . Posso fare il salvataggio dei driver quando lo accenderò in futuro , perchè per il momento ancora non lo utilizzo o succede qualcosa se non lo faccio adesso ?

  7. Ehmm  dal prompt dei comandi  "CMD" se scrivi "cd " vai direttamente alla radice senza scrivere due o più volte "cd.." "cd.."inoltre "DriverSave" nel cmd lo puoi anche scrivere tutto minuscolo o tutto maiuscolo perché NON è case-sensitive. Questa è informatica base, e qui ho finito di vedere il video,  ma cmq interessante.  Ahh dimenticavo con DISM il sistema farà il backup di tutti i driver ".inf"  quelli installati ".msi" e ".exe" non verranno backuppati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here